L’ottava giornata del campionato di Serie C Silver porterà Il Minibasket Milazzo al PalaPadua ove ad attenderla ci sarà la capolista Basket Club Ragusa. Il team ibleo, infatti, detiene il primato in classifica in coabitazione con la Libertas Alcamo, frutto di sei vittorie e una sola sconfitta.

Reduce da una vittoria interna con l’Orlandina Lab, la Nova Virtus Ragusa cercherà di imporre il fattore campo e tenere la testa della classifica. “Siamo consci del valore dell’avversario; – commenta il DS Nello Principatonon affronteremo solo un quintetto formato da giocatori di livello ma una squadra ben organizzata e strutturata in tutti i reparti. Dal nostro canto, per poco, non siamo riusciti a fare risultato la scorsa domenica con Alcamo, quindi, è sottinteso che ci riproveremo, ancora una volta, domani”.

Anche se trattasi di una sfida testa-coda, nulla si può dare per scontato; la posta in gioco fa gola sia a Milazzo, alla ricerca della sua prima affermazione, sia a Ragusa che non vorrà cedere il passo e subire il sorpasso da parte di Alcamo. Gli ingredienti per una sfida di alta intensità ci sono tutti, al campo l’ardua sentenza.

Arbitri dell’incontro saranno i signori: Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG) e De Cillis Gianluca di Priolo Gargallo (SR).

Please follow and like us: