Ultima giornata del girone di andata e, a soli tre giorni dal santo Natale, c’è ancora tempo per “tirare a canestro” prima degli ultimi regali.

Loredana Oliva

Non sarà una gara affatto facile. Adrano è una squadra che annovera tra le sue fila giocatori di spessore. Squadra molto tecnica e veloce, andrà affrontata con le dovute pinze”, così Loredana Oliva, presidente del Minibasket Milazzo analizza l’avversario di domenica.

Sull’attuale stato di forma del proprio team aggiunge “Non siamo soddisfatti dell’atteggiamento della squadra, inutile nasconderci così non va bene; in previsione dell’apertura di mercato ci stiamo guardando intorno per portare i necessari e dovuti correttivi. Di certo, il 2019 porterà a Milazzo nuovi arrivi. La squadra va sicuramente rinforzata. Faremo di tutto per tenerci il titolo sportivo e, quindi, è ovvio che cercheremo in ogni modo di salvarci”.

Adrano tra le mura amiche si conferma formazione temibilissima; con una sola sconfitta interna, squadre ben più attrezzate del Minibasket Milazzo hanno dovuto capitolare.

La trasferta che si preannuncia alquanto difficile per i mamertini sarà arbitrata dai signori Lorefice Alessandro di Ragusa (RG) e Massari Luca di Chiaramonte Gulfi (RG).

Please follow and like us: