L’.A.S.D. Il Minibasket Milazzo riconferma i 3 giovani milazzesi:
-Christian Italiano (Classe 1994, 190 cm, Guardia)
-Paride Spanò (Classe 1997, 185 cm, Play-guardia)
-Alessandro Toto (Classe 1986, 183 cm, Playmaker)

Nella costruzione della compagine che disputerà il campionato di serie D, Il Minibasket Milazzo si è assicurato le prestazioni dei tre giovani mamertini che nello scorsa stagione hanno ben figurato dimostrando di aver voce in capitolo anche nella categoria superiore.

Paride Spanò

Paride Spanò: giocatore di talento con propensione e buone percentuali al tiro da fuori, veloce e dinamico, è fondamentale nella gestione del gioco in transizione.

Cristian Italiano

Christian Italiano: guardia di un metro e novanta centimetri, classe 1994, è un giocatore versatile sia in attacco che in difesa; capace di ricoprire più ruoli, è dotato di ottime doti tecniche; vanta un curriculum di tutto il rispetto nel panorama cestistico regionale.

Alessandro Toto: play di esperienza, classe 1986, con presenze in categorie superiori e realtà come Venafrio e Racalmuto, per la società mamertina rappresenta un punto di riferimento su cui è stata costruita l’intera squadra.

I tre giocatori, insieme ai nuovi innesti ed alle nuove leve provenienti dal settore giovanile, cercheranno di ben figurare per riscattare la squadra dalla debacle della scorsa stagione e dare alla società l’immagine virtuosa che storicamente merita.

Please follow and like us:
error